contest

Boggi Milano chiama all'appello i nuovi gentlemen

Un contest per svelare l’anima "gentleman" che è in ogni uomo: lo ha lanciato Boggi Milano, associandolo alla pagina Facebook del brand di moda maschile e agli hashtag #GentlemanPortrait e #BoggiGentlemanPortrait.

 

Il progetto, chiamato appunto Gentleman's Portrait e con un sito dedicato (gentlemansportrait.com), si rivolge agli uomini di ogni età e nazionalità e scade il prossimo 31 agosto 2018.


 

Per partecipare si devono seguire alcuni passaggi: iscriversi sul portale o sull'account Facebook del marchio, scattare una foto ritratto, personalizzarla con il filtro Boggi Milano, associare alle immagini una tra le "12 regole del Gentleman" e caricarla, in modo che sia pubblicata e condivisa sui social.

 

Tra i premi una moto Swm Gran Milano “Special Edition Boggi Milano’’ per il vincitore, abiti su misura, accessori di pelletteria e gift card.


 

La moto è esposta per tutta la durata del concorso nelle vetrine dei principali negozi Boggi Milano delle capitali europee tra cui Londra, Parigi, Milano, Berlino, Madrid e Roma (nella foto da Instagram, una delle "regole del Gentleman" stilate da Boggi Milano).

 

stats