Dai 4 ai 12 anni

Virgil Abloh alla conquista dei giovanissimi: Off-White debutta nel kidswear

Un altro capitolo per Off-White, il brand disegnato da Virgil Abloh e dall’estate scorsa controllato per il 60% da Lvmh.

Parte infatti con questa stagione la nuova collezione dedicata al kidswear, composta da proposte per maschi e femmine dai 4 ai 12 anni.

La linea traduce in piccole taglie i capisaldi stilistici del marchio, che si è imposto sul mercato grazie al luxury streetwear realizzato da New Guards Group, la società acquistata nel 2019 da Farfetch che è legata al brand da un contratto di licenza pluriennale.

In primo piano abbigliamento e footwear, in un mix di street e hippy style, con T-shirt, felpe, jeans, cardigan dalle nuance accese e dalle stampe camouflage o scozzesi e le prime sneaker pensate per gli under 12, le Low Vulcanized.

Off-White non comunica ufficialmente i dati di fatturato, ma secondo stime di mercato le vendite del marchio dovrebbero collocarsi intorno ai 400 milioni nel 2020. In una recente intervista Andrea Grilli, ceo di New Guards Group, aveva dichiarato che in 5-10 anni il brand Off-White avrebbe toccato un miliardo di fatturato.

a.t.
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