debutti

Ermenegildo Zegna si allea con Isa Seta e debutta nel beachwear

Un nuovo tassello d'offerta per Ermenegildo Zegna. Il marchio leader nel menswear lancia sul mercato la Ermenegildo Zegna Beachwear Collection, la sua prima linea di costumi da bagno, abbigliamento e accessori per la spiaggia. Partner dell'operazione l'azienda di Lentate sul Seveso Isa Seta.

 

«Nella mia nuova visione dello stile Ermenegildo Zegna - commenta il direttore creativo Alessandro Sartori - non potevo pensare a un guardaroba perfetto senza una collezione beachwear, dove la ricerca nei materiali innovativi, quali il “Microlite” o l’“Ultralight Seersucker” incontra la nuova estetica Zegna».

 

Filo conduttore dell'assortimento, un mix di design e performance che include boxer da bagno sartoriali, con pochette impermeabile dedicata, polo, maglie con scollo a barca e naturalmente asciugamani: un ensemble «elegante, cool e versatile», promettono dall'azienda biellese, che ha utilizzato materiali leggeri e tecnici, al fine di garantire una naturale morbidezza, sia in acqua, sia quando ci si rilassa al sole.

 

Protagoniste righe Baiadera disegnate a mano, fiori stilizzati e microfantasie geometriche, per «rispecchiare una virilità estiva contemporanea tipica dell'uomo Zegna di oggi».

 

Ermenegildo Zegna Beachwear è già disponibile in selezionate boutique Ermenegildo Zegna e sul sito Zegna.com.

 

stats