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Proenza Schouler più accessibile con la nuova White Label

Jack McCollough e Lazaro Hernandez, stilisti del marchio newyorchese Proenza Schouler, si preparano al lancio di una seconda linea, di matrice più casual, battezzata White Label. Il debutto a novembre.

 

Come riporta wwd.com, non si tratta tanto di una diffusion line, quanto di una collezione "sorella", composta da pezzi già presenti nella main collection che ora diventano autonomi, con l'obiettivo di spingere il business grazie a capi più facili ed accessibili.

 

Per il duo stilistico e Judd Crane, ceo del marchio, si tratta della seconda virata strategica messa a segno quest'anno, dopo la decisione di sfilare (insieme ad altre griffe) con il ready-to-wear in occasione della settimana dell'haute couture a Parigi, lo scorso luglio.

 

Tra le novità anche il lancio del profumo, frutto dell'accordo siglato due anni fa con L'Oréal: l'arrivo sul mercato è previsto all'inizio del 2018.

 

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