debutto il 10-11 giugno

Dal feeling tra Supreme ed Emilio Pucci nasce una collezione

Sarà disponibile dal 10 giugno nei negozi Supreme, su supremenewyork.com e dall’11 giugno su emiliopucci.com la nuova collezione Supreme/Emilio Pucci, frutto della partnership tra il marchio di streetwear che piace al lusso e la storica maison fiorentina.

Una strana coppia, direbbe qualcuno, anche se le affinità non mancano visto che nel lontano 1947, anno della sua fondazione, la maison aveva lanciato un linguaggio stilistico innovativo e dalla forte identità, diventato la sua sigla inconfondibile.

Con lo stesso spirito Emilio Pucci punta ora a una contaminazione tra il suo ricchissimo archivio e un brand non certo nuovo alle intese con le realtà dell'alto di gamma. 

Debutta così, con la primavera-estate 2021, una linea composta da 14 pezzi, in cui stampe iconiche come Tulipani del 1965 e Fantasia del 1970 rivivono in una serie di capi dall'appeal contemporaneo: una giacca smoking in seta, completi sportivi in nylon resistenti all’acqua, camicie e T-shirt con logo stampato e ricamato, una felpa con cappuccio e pantalone abbinato, maglia e pantaloncini da calcio. A completare i look una serie di accessori: occhiali da sole, cappellino, cintura e uno Zippo
A cura della redazione
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