APPUNTAMENTO IL 2 MAGGIO 2019

Prada torna a New York per la sfilata della Resort

Prada riconferma New York come palcoscenico per la sfilata della Resort 2020. L'annuncio è stato dato oggi (29 novembre) dalla casa di moda, che ha fornito la data - il prossimo 2 maggio 2019 - ma non la location, che verrà svelata prossimamente.

Si tratta della seconda volta che la cruise del marchio sfila nella Grande Mela: l'anno scorso, per la Resort 2019, Prada aveva scelto il settimo piano del Piano Factory, un'ex fabbrica di pianoforti trasformata dagli archistar Herzog &de Meuron nel quartier generale americano della griffe.

New York sarà una destinazione per i prossimi appuntamenti delle collezioni itineranti anche per altre maison: i primi a volare nella metropoli Usa saranno Versace e Chanel, protagonisti con le loro pre-fall rispettivamente il 2 dicembre (giorno di compleanno di Gianni Versace) e il 4 dicembre, quando il Met-The Metropolitan Museum of Art ospiterà la sfilata annuale Métiers d’Art.

Il prossimo 8 maggio, qualche giorno dopo Prada, toccherà invece alla Resort 2020 di Louis Vuitton. Anche in questo caso si attendono le coordinate della location.

a.t.
stats