design week

TwinSet sceglie Somma 1867 per la sua prima collezione home

TwinSet Simona Barbieri debutta nella casa e come partner sceglie un nome storico come Somma 1867, con cui firma una collezione di biancheria per il letto e il bagno. La linea è in vetrina al Salone del Mobile e nel flagship milanese, dove oggi (6 aprile) si terrà uno showcooking con Valerio Braschi e Gloria Enrico.

 

Somma 1867, premium brand del Gruppo Gabel, ha realizzato un'offerta che comprende lenzuola, completi letto, copripiumini, trapunte e quilt, cuscini e teli, in pendant con il côté bagno, con il set uno più uno, teli e accapatoi.

 

Tra le peculiarità, le stampe che riprendono i disegni iconici dell'abbigliamento TwinSet, con fantasie floreali micro e macro, geometrie, il tipico cuore (reinterpretato in diverse declinazioni o ricamato) e il monogramma TWS.

 

Presentata in anteprima al Salone del Mobile (padiglione 3, stand L30), la collezione viene celebrata oggi (a partire dalle 18.30) nel monomarca di via Manzoni 34 con uno showcooking: protagonisti Valerio Braschi, vincitore della sesta edizione di Masterchef Italia, e Gloria Enrico, una delle tre finaliste.

 

stats