e-commerce

Zalando lancia Ivy Park con il “digital hub” e l'“influencer activation”

Iniziano oggi (29 aprile) le vendite di Ivy Park su Zalando, uno dei partner ufficiali del nuovo marchio di activewear femminile lanciato da Beyoncé e sir Philipp Green. Per spingere questa inedita proposta, l'e-tailer ha sviluppato una campagna esclusiva, che comprende un “digital hub” e una “influencer activation”.

 

Nello spot tv Beyoncé e le sue ballerine indossano i capi della collezione in un contesto urban: il “park” in questo caso è in città e rappresenta il luogo in cui queste donne si sentono forti e a loro agio.

 

Grazie al “digital hub” Zalando dà seguito allo spot tv, chiedendo alle fan dell’attività fisica di condividere la loro idea di “park”, attraverso l’hashtag #mypark.

 

Per il mercato italiano l’e-tailer ha scelto come influencer di riferimento Patricia Manfield, che esprimerà il suo personale concetto di “park” nell’hub e sui suoi profili social.

 

stats