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Dolce&Gabbana: il prossimo luglio quattro giorni a tutta moda a Palermo

Domenico Dolce e Stefano Gabbana tornano a scommettere sul "made in Sicily": dal 6 al 10 luglio prossimi Palermo diventerà una passerella a cielo aperto con una serie di eventi, chiamati "Alte Artigianalità", dedicati all'alta moda donna, all'high jewellery e all'alta sartoria maschile.

 

La maison ha confermato le notizie divulgate dalla stampa locale: dopo aver presentato le sue proposte più esclusive in location come Napoli, Taormina, Venezia, Capri, Portofino e alla Scala di Milano, ora la griffe fa rotta su Palermo, con un programma fitto di happening che porteranno in Sicilia 400 vip e oltre 50 giornalisti provenienti da tutto il mondo.

 

Come si legge sui media locali, si inizierà giovedì 6 luglio con la sfilata "Alta gioielleria Donna" a Palazzo Gangi, in piazza Croce dei Vespri, che sarà seguita da una cena di gala al Gam (Galleria D'Arte Moderna) e da un party con musica dal vivo.

 

Venerdì 7 luglio in mattinata toccherà all'“Alta gioielleria Uomo” a Palazzo Mazzarino, in via Maqueda, mentre nel tardo pomeriggio i riflettori si sposteranno sull'“Alta Moda” in piazza Pretoria, défilé che si concluderà con una cena di gala a Villa Igea, animata da musica live e da uno spettacolo pirotecnico in mare.

 

Sabato 8 luglio sarà invece dedicato all'“Alta Sartoria Uomo”: un evento che coinvolgerà l'intero centro storico di Monreale.


Palermo era già stata scelta da Domenico Dolce e Stefano Gabbana lo scorso marzo per girare tra le bancarelle del Capo (antico quartiere della città) il nuovo spot per la campagna dedicata ai Millennials.

 

Cefalù e Pollina avevano fatto invece da palcoscenico per l'advertising del rossetto "Miss Sicily", mentre Bagheria aveva ospitato il cortometraggio di Giuseppe Tornatore per il profumo "Dolce Rosa Excelsa", con protagonista Sophia Loren.

 

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