FINO ALL'11 OTTOBRE

Liu Jo: con #Glamourizing la boutique diventa un set

Sentirsi una top ed essere fotografata come una diva della passerella, almeno per un giorno. È questo il regalo che Liu Jo dedica alle proprie fan, grazie a un nuovo format di eventi, battezzato #Glamourizing.

Un concept nato per la nuova campagna pubblicitaria del brand, on air in questi mesi, con Anna Ewers immortalata dai big dell'obbiettivo Mert&Marcus, ma anche un'iniziativa destinata ad alcune fortunate consumatrici, in una sinergia strategica che va a toccare tutti i touchpoint.

In un tour in 12 tappe, fino all'11 ottobre, cinque fotografi professionisti sono a disposizione per scatti d'autore, per far vivere alle aficionadas del marchio «un’esperienza unica e coinvolgente».

Le boutique Liu Jo si trasformano infatti in veri e propri set fotografici, pronti a ritrarre le clienti, che per l’occasione possono vestirsi con abiti delle nuove collezioni e farsi consigliare da make up artist, stylist e hair stylist presenti in negozio, mettendo in atto un processo di #glamourizzazione, proprio come sul set della campagna adv del marchio.

a.t.
stats