GGZ DEBUTTA NELLE PICCOLE TAGLIE

Vicolo in formato mignon con Vicolo Girl

Da luglio 2019 le fan del womenswear Vicolo, che insieme a Solotre fa capo all’azienda veneta Ggz, potranno acquistare capi con la stessa immagine glamour anche per le loro figlie.

Con l'autunno-inverno 2019/2020 debutta infatti Vicolo Girl, una collezione in piccole taglie (dedicata alla fascia  4-16 anni) prodotta e distribuita su licenza dal gruppo Marbel, già partner di noti marchi kidswear, con cui Ggz ha stipulato un accordo pluriennale.

Vicolo Girl punterà dapprima sull’espansione attraverso selezionati multimarca nel mercato italiano, per poi approcciare quello europeo.

Con già all'attivo tre flagship store sul territorio nazionale, Vicolo non esclude un'ulteriore espansione del mondo retail nel 2019. 



Ggz ha chiuso il 2017 con un fatturato di 40 milioni di euro, realizzato per il 70% in Italia e 30% all'estero.



a.t.
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