Il 15 giugno in una location top secret

Louis Vuitton: la resort 2022 sarà presentata in livestream il 15 giugno

Nicolas Ghesquière svelerà la collezione Cruise 2022 di Louis Vuitton con un evento live streaming previsto per il 15 giugno. L'azienda non ha svelato i dettagli, a cominciare dalla location scelta, che dovrebbe trovarsi alla porte di Parigi.

 

Secondo quanto riferito da wwd.com, la collezione è già stata fatta sfilare ed è già stata filmata: le immagini registrate saranno visibili sul sito ufficiale del marchio francese e sui suoi principali canali social.

 

Anche Louis Vuitton, come molti altri marchi del lusso, ha dovuto adattarsi alle restrizioni imposte dalla pandemia da Coronavirus, sostituendo ancora una volta la passerelle dal vivo con format digitali. Un'inversione di tendenza è attesa per le prossime settimane della moda maschile di Milano e Parigi e per la settimana della couture, quando alcuni marchi organizzeranno sfilate con ospiti: tra questi Dolce&Gabbana, Etro, Armani, Chanel, Dior Balenciaga.

 

Vuitton è uno degli ultimi marchi, in ordine di tempo, a presentare la resort: tradizionalmente il periodo scelto per presentare gli anticipi della SS22 è maggio, ma il Covid ha esteso il periodo fino a giugno, come dimostra anche Dior, che sarà ad Atene il 17 giugno per svelare la collezione cruise allo Stadio Panathinaiko.

an.bi.
stats