in vendita dall'8 novembre

Moschino [tv] H&M: super show nel Pier 86 di New York con Gigi e Naomi

Sfilata e party all'insegna della realtà aumentata ieri sera, 24 ottobre, per la nuova Moschino [tv] H&M

Tra il pubblico dello show, giocato sulle atmosfere di Times Square ricostruite in un capannone del Pier 86 di New York, spiccavano Frances Bean Cobain, Miles Richie e Paris Jackson, mentre in passerella si sono alternate giovani top model come Gigi Hadid (con il fratello a sua volta in pedana) e l'inossidabile Naomi Campbell, protagonista dell'uscita finale.

«Questa collezione - ha detto Jeremy Scott, direttore creativo della griffe in capo ad Aeffe - è un regalo per i miei fan e rappresenta la più autentica essenza di Moschino, grazie al mix di cartoni animati, streetstyle e rimandi al mondo hip hop, in un'infinità di elementi luccicanti».

«Ogni capo - ha aggiunto Ann-Sofie Johansson, creative advisor del colosso svedese - trasmette positività, umorismo e gioia».

Una sfilata ad alto contenuto tecnologico, definita da Scott «la prima esperienza virtuale di moda al mondo»: infatti agli ospiti è stato dato un visore Magic Leap One, con il marchio H&Moschino, grazie al quale avevano l'impressione di trovarsi in un mega set televisivo. Un progetto realizzato insieme a Warpin Media.

moschino H&M: Moschino tv H&M


  

a.b.
stats