il prossimo 28 aprile

Hermès: destinazione Londra per la Cruise 2021

Prima sfilata di una collezione Cruise fuori dalla Francia per Hermès: lo show si svolgerà a Londra il 28 aprile del prossimo anno, anziché nella boutique parigina in Faubourg Saint-Honoré come è accaduto nelle ultime tre stagioni, in coincidenza con l'Alta Moda.

Il mercato britannico è uno dei più ricettivi in Europa per la griffe, molto forte in Cina per quanto riguarda l'extra-Europa ma forse frenata a spingersi nel Paese, vista la situazione critica a Hong Kong.

Si inizia così a ricostruire un puzzle, che vede Giorgio Armani volare in data da definire a Dubai, in occasione della riapertura dello store al Dubai Mall, Chanel a Capri il 7 maggio - come per Hermès, si tratta di una prima volta fuori dai confini francesi per questo genere di défilé -, Gucci il 18 maggio negli Usa, Prada il 21 in Giappone, Max Mara il 25 a San Pietroburgo e Dior il 27 in una location non ancora resa nota.

Si attendono aggiornamenti da Louis Vuitton e da Miu Miu: quest'ultima nel 2019 ha chiuso a fine giugno la tornata di Cruise e Resort Show (nella foto, la direttrice creativa di Hermès, Nadège Vanhee-Cybulski, al termine di una sfilata).

a.b.
stats