In calendario il 29 giugno

Max Mara sceglie Ischia per la sfilata resort dei 70 anni

Prende forma il calendario delle presentazioni resort in versione fisica. Dopo Chanel, che sfila oggi, 4 maggio a Les Baux-de-Provence e Dior, che sarà ad Atene il prossimo 17 giugno, Max Mara ha scelto come palcoscenico per la sua pre-collection 2022 l'isola di Ischia, il prossimo 29 giugno. Non si conoscono ancora la location esatta e l'ora della presentazione.

Il marchio italiano organizza sfilate in location particolari per le sue pre-collezioni dalla pre-fall 2015, che è stata presentata a New York. Una location poi seguita da Londra, Shanghai, Berlino e Reggio Emilia, dove ha sede l'azienda.

Quest'annno Max Mara festeggia il 70esimo anniversario. Le celebrazioni sono iniziate lo scorso febbraio, con una sfilata digital girata alla Triennale di Milano.

Anche Dior, come già annunciato nei giorni scorso, ha scelto una località sul Mar Mediterraneo per la resort, che sarà presentata ad Atene il 17 giugno, in una location ancora top secret.

Apre le danze oggi, 4 maggio, Chanel, che sfila nel Sud della Francia, a Les Baux-de-Provence: lo show è visibile online a partire dalle 18 circa.

c.me.
stats