in collaborazione con parisotto+formenton

Eleventy: al lancio la linea home

Non solo abbigliamento per Eleventy. Il marchio ha infatti lanciato la linea Eleventy Home, una capsule di complementi di arredo realizzata insieme a Parisotto+Formenton Architetti.

«C'è voglia di bellezza e "bel vivere", di contornarsi di cose belle anche quando siamo a casa», commenta Marco Baldassari, fondatore del Gruppo Eleventy.

Oggetti «fatti con cura e con amore - aggiunge - che ci aiutano a rendere migliore la qualità della vita, regalandoci sensazioni positive anche nei piccoli gesti quotidiani, come bere un caffè».

Sono infatti le tazzine con piccola paletta in stoneware, insieme a vassoi in legno di rovere, vasi in ceramica, supporti per candele, profumatori, tovagliette, cuscini e plaid i primi articoli di Eleventy Home, che sarà venduta online sul sito eleventymilano.it.

Il mood è raffinato e senza tempo, in linea con il dna di Eleventy. «Questo progetto nasce dalla comune volontà di tradurre bellezza, funzionalità e stile in oggetti di uso quotidiano per la casa, oggi nuovamente luogo simbolo della nostra attualità - sottolinea Aldo Parisotto, founder di Parisotto+Formenton Architects -. Questi oggetti rispecchiano essenzialità e semplicità, intesa come estrema sofisticazione. Il tutto nel segno del migliore made in Italy».


A cura della redazione
stats