in negozio e online da oggi

Giorgio Armani e 10 Corso Como: al via la colab

Giorgio Armani lancia un'inedita collaborazione con 10 Corso Como, creando una collezione esclusiva all'insegna del lessico coerente e costantemente rinnovato del racconto armaniano.

Si impone uno stile inconfondibile, dove la contrapposizione di maschile e femminile viene risolta in un valzer di linee esatte, mono e doppiopetto, e di lunghi cappotti che scivolano su pantaloni fluidi, abbinati a pullover morbidi.

La palette colori è incisiva: la scelta del bianco e nero conferisce ai capi una linea grafica, sottolineata dalle righe jacquard.

Tra i materiali, preziosi e naturali, le lane si sposano con le sete, i velluti giocano con i filati di cashmere e la felpa, più tecnica, diventa un divertissement con il photoportrait stilizzato di Re Giorgio.

Altri magici effetti iconici dello stile Armani li ritroviamo nelle scarpe stringate basse o nelle décolleté, nelle borse e nell’avvolgente e ampia La Prima nella sua versione classica.

La collezione è disponibile a partire da oggi, 18 novembre, presso 10 Corso Como di Milano e online, e successivamente anche nei negozi Giorgio Armani di Milano, New York Madison Avenue, Tokyo Ginza Tower e Shanghai.

 

a.c.
stats