In scena dal 14 al 18 maggio

Ermanno Scervino sarà lo special guest della Monte-Carlo Fashion Week

Ermanno Scervino è pronto a calcare la passerella monegasca: lo stilista sarà infatti lo special guest dell’ottava edizione della Monte-Carlo Fashion Week, in programma dal 14 al 18 maggio, dove svelerà il primo giorno di sfilate, allo Sporting Monte-Carlo, la collezione Resort 2021.

«Monte-Carlo rappresenta il glamour fin dai tempi di Grace Kelly – commenta Ermanno Scervino -. È un posto speciale dove presentare la mia collezione, un luogo che colpì la mia immaginazione fin da bambino durante un bellissimo viaggio con mio padre».

Durante la settimana della moda, che si svolge con l’Alto Patrocinio di Sua Altezza Serenissima la Principessa Cherlene di Monaco e che è stata ideata da Federica Nardoni Spinetta, presidente e fondatrice della Chambre Monegasque de la Mode, i creativi internazionali avranno l’opportunità di mostrare le loro creazioni a buyer e giornalisti.

Alla fashion week non mancherà l’attenzione per la moda etica e sostenibile; l’obiettivo della Cmm è infatti sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della salvaguardia ambientale anche durante l’evento, seguendo le linee guida del Principe Alberto II.

Infine, continuerà anche l’impegno in ottica charitydella manifestazione, supportando per il quarto anno consecutivo la Princess Charlene of Monaco Foundation, ente benefico la cui mission principale è la lotta contro gli annegamenti.

c.bo.
stats