in sicilia

Dolce&Gabbana: tutto pronto per i Palermo days

Come era già successo per Napoli, Palermo è in gran fermento per l'evento di Dolce&Gabbana, che da domani (6 luglio) trasformerà il capoluogo siciliano e i dintorni nel set delle "Alte Artigianalità" della griffe.

 

Non si tratterà di un semplice Dolce&Gabbana Day: infatti i due designer saranno protagonisti dal 6 al 9 luglio, per un pubblico di oltre 400 vip.

 

Come anticipano i media locali, gli epicentri della kermesse saranno il 6 luglio Palazzo Ganci, con protagonisti i gioielli femminili della griffe, e la sera la Galleria d'Arte Moderna.

 

Il 7 il focus sarà su Palazzo Mazzarino per i gioielli maschili e su piazza Pretoria e dintorni per l'alta moda donna, con evento conclusivo della giornata a Villa Igiea, dove sarà anche allestita un'esposizione permanente.

 

Il Duomo di Monreale farà da sfondo l'8 luglio allo show sull'Alta Sartoria, con cena di gala finale al Chiostro dei Benedettini e festa al Giardino del Belvedere.

 

Gran finale domenica 9 luglio a Trabia. Sotto i riflettori anche la Tonnara Florio, con un pop up store dedicato al ready-to-wear (nella foto, un'immagine postata da Stefano Gabbana sul suo account Instagram).

 

stats