in spagna

080 Barcelona Fashion trasloca all'Inefc: sotto i riflettori 38 designer

Si terrà nello storico palazzo dell'Istituto Nazionale di Educazione Fisica di Catalunya (INEFC) della città catalana la 18esima edizione di 080 Barcelona Fashion, in programma dal 27 giugno al primo luglio. Protagonisti 38 designer.

 

Due le ragioni che hanno portato gli organizzatori a scegliere questa location per l’edizione estiva: «Da un lato la struttura, che riflette i valori culturali e formativi dello sport così cari alla capitale catalana e, a sua volta, offre spazio adeguato a tutti i partecipanti e, dall'altro, il fatto che in questa edizione sarà sottolineato il carattere ludico e festaiolo di Barcellona, oltre ad aprire la cultura e l’universo della moda alla città e al grande pubblico».

 

In passerella saliranno 38 brand, più o meno noti, che presenteranno le collezioni per la primavera-estate 2017. Qualche nome: Antonio Mirò, Bóboli, Custo Barcelona, Lola Casademunt, Punto Blanco, Sita Murt e Carlotaoms, che all'ultima edizione dello scorso febbraio si era aggiudicato il premio di miglior marchio emergente.

 

stats