IN VENDITA DAL 4 DICEMBRE

Prada e Adidas: atto primo con Prada for adidas Limited Edition

Il sodalizio fra Prada e Adidas, annunciato circa due settimane fa, comincia a prendere forma.

Dal prossimo 4 dicembre sulle piattaforme online dei due partner e in negozi selezionati Prada arriverà infatti il primo frutto della collaborazione fra il luxury brand e il gigante dello sport: un set composto dalle Prada Superstar, reinterpretazione delle sneaker Superstar lanciate originariamente nel 1969 e tutt’oggi un emblema dello stile adidas Originals, e dalla borsa Bowling for Adidas, che si ispira alla Bowling Bag di Prada e alla borsa da palestra del marchio sportivo.

Per l’uomo e la donna, il pacchetto Prada for adidas Limited Edition è proposto in versione limitata esclusiva di 700 pezzi, identificati da un numero di serie unico.

Entrambi i prodotti sono proposti in bianco ottico con dettagli neri. Le sneaker Superstar sono reinterpretate usando pelle high-quality di Prada per la tomaia, con l’iconica punta a conchiglia in gomma di adidas Originals, e rifinite con una suola in gomma preformata a motivo spina di pesce. Presentano tre strisce dentellate e il logo del Trifoglio sul tallone, a fianco di quello Prada.

La borsa Prada Bowling for adidas è realizzata in pelle di vitello, con una tracolla sportiva in nylon e i loghi Prada e adidas Originals riportati nella parte superiore in posizione centrale.

a.t.
stats