Zero&Co. e Bludue tra i licenziatari

Momodesign estende l'offerta lifestyle dalla SS23

Offerta sempre più lifestyle per Momodesign, che a partire dalla stagione SS23 porterà sul mercato una collezione molto ampia: oltre all’abbigliamento (principalmente capispalla, felpe, polo, t-shirt) anche una nuova linea di costumi da bagno e di accessori come zaini, borse e calzature.

 

La nuova gamma del brand, famoso in Italia per il suo spirito urban e per la linea di caschi da moto, è stata presentata durante l’ultima edizione di Pitti Uomo insieme alla squadra di partner con cui Momodesign ha iniziato a collaborare.

 

A Zero & Company, azienda pugliese a cui fanno capo i brand di proprietà Suns, Akep, Lalalù e alcune licenze tra cui la linea junior di Iceberg è stata affidata la produzione e la distribuzione del ready-to-wear, mentre la linea di zaini è sviluppata da Bludue. Cristal ha invece in carico la licenza per le calzature e Gicam quella il beachwear.

 

Oltre al prodotto, il marchio che fa capo ai fratelli Marco, Paolo e Eleonora Cattaneo prevede di potenziare la distribuzione facendo leva sul wholesale e il canale digitale, considerato strategico per incrementare la quota di vendite sul piano internazionale.

A cura della redazione
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