intesa con manifatture daddato

Lo stile rock-romantico di Aniye By ora anche in versione bimba

Sono le rock girl dai sei ai 13 anni le destinatarie delle nuove proposte bimba di Aniye By, prodotte e distribuite da Manifatture Daddato, azienda con un'esperienza più che ventennale nel kidswear d'alta gamma.

La collezione del debutto sarà la SS 2022: 100 capi, già in vendita in qualificate showroom italiane e, per i buyer esteri, presso Lab Fashion Agency in via Forcella a Milano.

I capi sono un mix and match di romanticismo e irriverenza, spaziando tra pattern floreali e animalier, fino ad abbracciare uno stile divertente e sportivo, fatto di colori accesi e maxi stampe logo.

Questo lancio, come spiega Alessandra Marchi, direttore creativo di Aniye By, «rappresenta un processo naturale per la crescita del brand, un piccolo sogno che tenevo chiuso nel cassetto da tempo, incoraggiato sempre più spesso dalle tante richieste delle clienti, desiderose di vestire le piccole groupies del marchio con abiti dallo stile unico».

«L’incontro con un partner esperto come Manifatture Daddato - conclude - si è rivelato fin da subito il supporto ideale per far brillare la nostra nuova stella».
a.b.
stats