primo sistema passeggino e carrozzina per la griffe

Inglesina Baby a spasso con Dior

Inglesina Baby ha annunciato la collaborazione con Dior per la realizzazione e produzione, nei propri laboratori di Altavilla Vicentina, del primo sistema passeggino e carrozzina della griffe.

A disposizione di Dior la realtà venetà ha messo i suoi quasi 60 anni di storia - è stata fondata nel 1963 da Liviano Tomasi -, all'insegna di una tradizione artigiana valorizzata dalle nuove tecnologie. La combo carrozzina e il passeggino realizzati per il marchio francese sono vestiti all over con la stampa Dior nel tradizionale blu navy. Il logo della maison e quello di Inglesina sono riportati anche sui manubri in pelle e sulle ruote. Non manca una borsa fasciatoio, sempre in tela jacquard Dior.

«Oggi più che mai è importante non solo proporre articoli innovativi per funzionalità e comfort, per noi imprescindibili, ma anche emotivamente ed esteticamente coinvolgenti, interpretando gli stili di vita dei genitori e delle famiglie», spiega Ivan Tomasi, presidente de L’Inglesina Baby. «Questa collaborazione - aggiunge - rende sicuramente merito alle consolidate capacità, sia sartoriale che manifatturiera, della nostra azienda».

Combo passeggino e carrozzina Baby Dior di Inglesina sono attualmente disponibili in Europa, Medio Oriente e Hong Kong. Da dicembre 2020 sbarcheranno in Cina continentale e Giappone.

a.b.
stats