L’8 settembre ai Canoe Studios

Il New York Men's Day torna alle sfilate fisiche

Il New York Men's Day fa il grande passo e torna a settembre in versione fisica. Nell'ambito del calendario della New York Fashion Week l’appuntamento, che mira a dare sostegno ai nuovi talenti della moda uomo, darà visibilità a dieci marchi in occasione di un evento concepito in due fasi nell'arco di una giornata.

Ideata da Agentry PR, la kermesse si terrà presso i Canoe Studios dello Starrett-Lehigh Building e accoglierà cinque stilisti al mattino e altrettanti nel tardo pomeriggio dell’8 settembre, nelle fasce orarie dalle 10.30 alle 12 e dalle 16.30 alle 18.

I creativi portaranno in scena le loro collezioni di moda maschile o genderless della primavera-estate 2022. Prevista la partecipazione di stilisti già presenti in passato, più due new entry. I nomi in pista sono A.PottsCarter YoungChelsea GraysFried Rice (nella foto proposte del brand), KoH TOnyrmrkStanTeddy VonransonThe Stolen Garment e William Frederick.

L'ultima edizione del New York Men's Day si è tenuta il 15 febbraio, in una versione virtuale che ha dato visibilità a 11 designer.

In contemporanea la Fifth Avenue Association ospiterà le sfilate e gli eventi della New York Fashion Week in un'inedita location al civico 608 della Fifth Avenue, dove i marchi presenteranno le loro collezioni dall'8 al 12 settembre.

c.me.
stats