La conferma arriva da Instagram

Supreme e Tiffany & Co.: la colab arriva l'11 novembre

La collaborazione tra Supreme e Tiffany & Co. non è fanta-fashion, ma realtà: arriverà infatti nei negozi dall'11 novembre.

A confermarla sui rispettivi profili social sono state entrambe le realtà che, postando lo stesso video senza hashtag né didascalia esplicativa, hanno svelato ai rispettivi follower la collaborazione tra il brand di skate amato da Millennial e Gen Z e il leggendario marchio di gioiellieria che fa capo a Lvmh, reso famoso dal film con Audrey Hepburn nel 1961.

Ispirata a pezzi originariamente lanciati negli anni '60, la collezione Return to Tiffany presenta un ciondolo con etichetta a cuore, una collana di perle con etichetta ovale, un bracciale a stella, orecchini a bottone con etichetta a cuore, un portachiavi con coltello a forma di cuore e un altro con etichetta ovale e T-shirt.

Tutti i pezzi sono caratterizzati da argento sterling. La collana di perle con etichetta ovale presenta perle coltivate d'acqua dolce.

Nel corso degli anni Supreme è arrivato a conquistare numerose griffe del lusso e brand della moda, da Louis Vuitton a Comme des Garçons, da Rimowa a Lacoste, da Clarks a Everlast, fino a Dr. Martens ed Emilio Pucci.

an.bi.
stats