L'edizione 2021 in formato digital

Tutti i vincitori di Its: Otb premia Tae Choi, Lotto punta su Qingzi Gao

Con un evento digitale trasmesso il 19 novembre Its - International Talent Support ha reso noti i vincitori della 19° edizione dell'Its Contest, scelti da una giuria internazionale che includeva Renzo Rosso, presidente di Otb, il cantante Mika e Barbara Franchin, fondatrice e direttrice di Its.

Per questa edizione, l'ultima online, visibile sulla piattaforma ITS-WEB, sono arrivate oltre 530 iscrizioni da tutto il mondo, 60 le nazionalità rappresentate, oltre 80 le scuole di 30 Paesi.

 

Aitor Goicoechea Abruza e Adam Elysasse hanno vinto ex-aequo l'Its Responsible Creativity Award by Allianz, il premio alla creatività responsabile, mentre il Digital Fashion Award è andato a Hua Hui, di Londra con origini cinesi.

 

Renzo Rosso ha scelto di assegnare al designer coreano di moda maschile Tae Choi l'Otb Award (foto in alto), mentre Carlo Giordanetti (manager di Swatch International nonché giurato) ha puntato su Mohammed El Marnissi per lo Swatch Art Peace Hotel Award.

 

Lotto Sport ha assegnato il suo Award Qingzi Gao (foto sotto), protagonista della rivisitazione in chiave contemporanea più convincente dell’iconica scarpa da tennis Lotto Signature.  Il riconosciento della Fondazione Ferragamo è andato infine a Hadar Slassi.

an.bi.
stats