L'evento il 15 luglio al Four Season

Etro: sfilata "vera" con modelli e pubblico alla digital fashion week di Milano

Etro sarà uno dei soli due marchi (l'altro è Dolce&Gabbana) a partecipare alla Digital Fashion Week di Milano con una sfilata fisica dal vivo - con modelli e davanti a un pubblico - che si terrà il 15 luglio alle ore 10 al Four Seasons Hotel.

All'evento sarà invitato un numero ristretto di ospiti, mentre tutti gli addetti ai lavori e gli appassionati del mondo potranno seguire lo show in contemporanea sulle piattaforme della maison e su quelle di Cnmi-Camera Nazionale della Moda Italiana.

«Abbiamo deciso di presentare le collezioni con una sfilata fisica per dare un messaggio di forte positività - hanno dichiarato Kean e Veronica Etro, rispettivamente direttori creativi della linea uomo e donna -, fondamentale in questo momento per il sistema moda e la città di Milano. Riconosciamo l’importanza del digitale ma crediamo pure che le interazioni dal vivo siano per la moda fondamentali. Siamo felici di poter coinvolgere gli invitati in un’esperienza reale, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza vigenti e della salute pubblica, e di poter comunque raggiungere un pubblico più ampio grazie al digitale».

La data scelta da Etro è la stessa in cui i svolgerà anche la sfilata dal vivo di Dolce&Gabbana, in programma alle 17.30 nei giardini del campus di Humanitas University, in quella che si annuncia come la giornata clou della manifestazione, data la presenza delle due sfilate.

an.bi.
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