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Burberry: tutto pronto per il primo show straight-to-consumer con 250 pezzi

Tutto è pronto per la prima collezione "straight-to-consumer" di Burberry, in programma il 19 settembre alle 20:30 (ora italiana). Gli 83 look maschili e femminili, che comprendono più di 250 pezzi della collezione saranno immediatamente disponibili all'acquisto al termine dello show, sia nei negozi burberry che online, con spedizioni in più di 100 Paesi.

 

Il nuovo formato e il nuovo calendario sono stati concepiti tenendo presente un pubblico globale.

 

La sfilata (tutti capi senza stagionalità) si svolgerà nella nuova location londinese Makers House e verrà trasmessa in diretta streaming sul sito Burberry.com, oltre che, per la prima volta, su Facebook Live, che consentirà agli utenti di assistere in tempo reale grazie alla funzione autoplay. Verrà proposta in diretta anche su YouTube, WeChat e sui siti partner a livello globale.

 

Makers House, la nuova sede londinese della sfilata, resterà aperta ai visitatori per una settimana e metterà in scena in collaborazione una mostra e una serie aperta di attività a ingresso gratuito, in cui si celebreranno l'artigianalità e l'ispirazione che stanno dietro la collezione.

 

Oltre alla presentazione delle collezioni uomo e donna di settembre, i visitatori potranno anche assistere a una serie di brevi letture teatrali, eseguite quotidianamente da attori, curate da Burberry e da Pin Drop, con un'enfasi particolare posta sul romanzo ‘Orlando’ di Virginia Woolf, uno dei temi centrali la collezione.

 

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