MILANO DIGITAL FASHION WEEK

Versace lancia la Flash Collection a ritmo di rap

Versace si unisce alla Milano Digital Fashion Week con una performance del rapper inglese AJ Tracey, accompagnato da modelle che indossano alcuni capi della nuova Flash Collection, che sarà disponibile nelle boutique a partire da agosto.

Registrato durante il set della campagna, il video è la narrazione dello showreel del lancio della traccia del nuovo singolo di AJ Tracey Step On, in cui il cantante arriva a bordo del suo sontuoso Suv insieme al suo team, in un hangar dove su carrelli è esposta la collezione.

Ad accoglierlo è la stessa Donatella, che lo accompagna in scena fra telecamere e operatori. Nel frattempo alcuni modelli e modelle sfilano alcune proposte della collezione: dal minidress per lei, accessoriato da gioielli e catena golden in vita, alla camicia e ai bermuda oversize per lui, con la nuova stampa che raffigura una pioggia di monete d’oro con la medusa.

Un’operazione di assemblage per valorizzare ancora di più l’heritage della maison, confermando l’autenticità di un nuovo percorso digitale che si sta facendo strada, dopo il fermo della emergenza sanitaria.

In pole position il completo jeans+giubbotto délavé con una stampa a scaglie, decorata al centro da una striscia barocca d’oro e cristalli e indossato dallo stesso AJ Tracey, per continuare con le giacche boxy d'impronta maschile per lei, che nascondono crop fitted o T-shirt con stampe Medusa e si abbinano a pant dritti effetto rettile. I completi sartoriali per lui scelgono una nuance azzurro polvere o in alternativa il viola tenue, con pantaloni effetto bermuda e sneaker.

a.c.
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