milano fashion week

Fendi: leggiadre armonie di opposti

Armoniosa negli opposti e coerente con la linea della maison, la nuova collezione Fendi è romantica ma delicatamente grintosa, decisa e tuttavia gentile, leggiadra nella sua sicurezza. Proposte lussuose, dall'aria sognante eppure concreta, dedicate alla città eterna, Roma.


Forme di forte personalità donano dinamismo. Romantici pantaloni balloon si abbinano a chemisier e camicie dalle maniche ampie. Le gonne oltre al ginocchio e i seducenti abiti grembiule lasciano la donna libera di essere.


I materiali sono sostanziosi ma mai pesanti, preziosi e ricchi. La sensazione è sempre di grande respiro. Persino il tocco di pelliccia risulta leggiadro, infondendo al tempo stesso la conferma di una consolidata sapienza artigianale.


Spazio al genio e alla creatività nelle borse dalle forme mini,con dettagli come applicazioni e intarsi in pelle e pelliccia e gli immancabili charms. Tra i colori prevalgono il rosa, il verde metallico, il nero lucido, l’azzurro cielo, insieme ad altre tonalità sparkling.

 

Si può sedurre anche con le estremità, grazie ai tacchi alti per un incedere di grande destrezza, che fanno da contraltare agli stivaletti a calza multicolor, emblemi di contemporaneità.

 

stats