milano fashion week

La "settimana diffusa" di Dolce&Gabbana

La sfilata è il 23 settembre alle 14 al Metropol, ma già in questi giorni Dolce&Gabbana è protagonista di alcuni degli happening che costellano la fashion week milanese.

Ieri sera, 19 settembre, nello store Antonia in Brera si è svolto un evento (nella foto) dedicato alla Devotion Bag, al centro degli allestimenti delle vetrine e degli interni della boutique fino al 23 settembre.

Oggi l'appuntamento è nel negozio Rocca in piazza Duomo, dove vengono presentate per la prima volta nel canale wholesale le collezioni Fine Jewelry Orologi e Gioielli Uomo e Donna.

Per celebrare l'unione tra le due aziende, simbolo dell'autenticità italiana (le Gioiellerie Rocca risalgono addirittura al 1794), sempre fino a domenica prossima Dolce&Gabbana personalizzerà vetrine e interni. Stasera, presso il laboratorio orafo al piano inferiore, ci sono i mastri orologiai Dolce&Gabbana che mostrano dal vivo i segreti del loro lavoro.

Domani, 21 settembre, viene invece lanciato in Rinascente il progetto Christmas, che sarà nei department store di Milano e Roma e le cui vetrine, di scena da fine novembre, si preannunciano tutte da scoprire.
a.b.
stats