Armani e la sua visione: capi che siano rappresentativi del momento attuale, la chiave di un successo che dura nel tempo. Da Emporio Armani un atteggiamento libero e notturno scompiglia i codici del vestire, mescolando rigore e scintillio.
Domina un’assoluta spontaneità. Si mixa a tutto e già dal mattino si può indossare quello che è stato pensato per la sera. Domina un’approfondita ricerca, con l’ispirazione costante ai codici del marchio, ma proiettandoli nel presente.
Ne consegue una collezione fatta di opposti, ben amalgamati tra divergenze e dissonanze armoniose. La silhouette è fluida e le gambe sono in bella mostra. Una scelta in nome di un'estetica che delinea una donna sensuale e razionale.
Abbondano i colori accesi, in un divenire dinamico e travolgente: turchese, verde e bluette. La silhouette è netta: pantaloni e giacche maschili, cappotti dai volumi fluidi.
Tra le calzature, i texani si alternano a scarpe basse e boot dai tagli geometrici. Per questa stagione protagoniste sono le borse design.