milano moda donna

Fendi: romantica seduzione urbana

Armoniosa nell'equilibrio degli opposti e coerente nell'intelletto. Romantica ma delicatamente grintosa, decisa ma gentile, leggiadra nella sua sicurezza. Una collezione lussuosa, quella di Fendi, dall'aria sognante eppure concreta, grazie ai molti tessuti dalla attitude urban: Principe di Galles, grisaglia di lana e canvas.

 

La cura meticolosa per il particolare ben traspare dall’architettura dei trench e dei capispalla e soprattutto delle pellicce, che rivelano matericità tattile e visiva.

 

A farsi notare le corte cappe - rigide, imbottite, in candida pelliccia -, le mantelle ampie e leggere ma con le spalle ben segnate e gli abiti dalle linee ondeggianti e femminili, che si intersecano e rendono la donna seducente, simbolo di una nuova bellezza.

 

Sedurre è possibile anche con le estremità grazie agli stivali western, cubani con tacco doppio o che riproducono uno dei motivi dominanti, il Principe di Galles.

 

Spazio al genio e alla creatività per le borse di ogni dimensione. In questa stagione si assiste al debutto della Double F bag e a una nuova struttura per la Peekaboo X Lite, definita la borsa dei contrasti per la pelle e i cromatismi. In questa collezione, romantica ma aderente alla realtà, la palette dei colori va dal navy al nero, dal verde al caramello e al sabbia, fino al bianco candido e al rosa blush.

 

stats