milano moda donna

Stilisti in prima fila ai fashion show dei colleghi: comincia Donatella da Gucci

A giudicare dal primo giorno di fashion week, sembra proprio che i designer italiani stiano finalmente mettendo da parte i protagonismi, a favore di un vero spirito di squadra: lo dimostra la quantità di stilisti seduti in prima fila al fashion show di un collega. Prima fra tutti Donatella Versace nel front row di Gucci.

 

Non è infatti così frequente vedere designer applaudire il lavoro di colleghi/competitor. Ma ieri, 21 febbraio, non c'è stato solo il caso di Donatella Versace da Alessandro Michele. Anche la sfilata di N°21 era affollata di stilisti: Andrea Incontri, Marcelo Burlon ed Edward Buchanan di Sansovino6 non si sono persi lo spettacolo di Alessandro Dell'Acqua.

 

Per non parlare dell'evento Moncler Genius del 20 febbraio, letteralmente preso d'assalto da stilisti e imprenditori, che non hanno voluto mancare l'evento organizzato da Remo Ruffini: Dean e Dan Caten, Margherita Missoni, Edgardo Osorio, Ennio e Carlo Capasa, Tomaso Trussardi, Sara Battaglia, Alberto Zambelli e Naomi Campbell.

 

Resta solo da verificare se questo trend proseguirà anche nei prossimi giorni.

 

stats