MILANO MODA DONNA

Philipp Plein in versione No Limits con Tyga e Missy Elliott

Un nuovo show sbalorditivo per Philipp Plein, che in occasione della sfilata FW 20/21 ha portato in scena il rapper statunitense Tyga e Missy Elliott in una location specialem dove un jet privato, un elicottero, una barca off-shore e super car dorate alimentavano l’adrenalina dello spettacolo, evocando una vita spericolata.


La donna e l'uomo di questa stagione sognano in grande e vivono ancora più in grande. Il nome dello spettacolo di Philipp Plein lo ribadisce: No Limits, che richiama anche la fragranza lanciata ufficialmente in questa occasione, contraddistinta da un packaging a forma di carta di credito, naturalmente illimitata.

Ed ecco che pantaloni spalmati, stivali alti fino alla gamba, piumini oversize ed extra long, abiti con frange e glitter, tutti in oro metallizzato lucido, diventano capi futuristici e spettacolari, filtrati attraverso il disco glamour dello Studio 54.

La stampa animalier si snoda tra formale e sportswear, personalizzando il blazer e gli abiti a collo alto, le minigonne e i collant, fino ad arrivare alle giacche con paillettes da uomo, indossate con grande sicurezza e disinvoltura. Il must have più prezioso è un cappotto in visone rasato, proposto anche nella variante giacca corta.

Per il finale, Philipp Plein rende omaggio alla leggenda del basket Kobe Bryant, con un'esclusiva edizione limitata di maglie Lakers con il numero 24.

Come sportivo e filantropo, Kobe Bryant è stato l'esempio di ciò che può essere ottenuto con una dedizione e un'etica senza limiti. Così Philipp Plein annuncia una donazione in sua memoria alla Mamba & Mambacita Sports Foundation, in onore di Kobe e della figlia di 13 anni Gianna, morta con lui nell'incidente in elicottero del 26 gennaio scorso.

Il designer dimostra ancora una volta di essere l'uomo con il magico tocco di Re Mida, con lo star system di modelli, influencer, star e icone, come Jada Pinkett Smith, Ellen Von Unwerth, Cameron Dallas e Maye Musk che hanno voluto celebrarlo, diventando a loro volta protagonisti dello show.

a.c.

MILANO WOMEN FW 20-21: PHILIPP PLEIN



stats