milano moda uomo

Canali: la leggerezza di un'estate mediterranea

L'elegante leggerezza di un'estate mediterranea sfila sulla passerella di Canaliche reinterpreta i capi iconici del guardaroba della stagione più calda con colori, tessuti, linee e modelli che s’intrecciano in molteplici accostamenti, formando un insieme dinamico e raffinato.
 
La Kei, giacca icona del marchio, è declinata per la prima volta anche su abiti e pantaloni, che si aprono leggermente ad anfora. Pregiate mischie di lino e seta s’intervallano al tessuto principe di stagione, per confondersi nella palette di colori dai toni polverosi blu avio e da
calde cromie terra di Siena.
 
Un tocco di gusto rétro è affidato ai taschini inusuali, per forma e dimensione, che arricchiscono le giacche formali e ai grandi passanti laterali, che nascondono le cinture sui fianchi dei pantaloni.
 
La field jacket e il bomber, elementi cardine del tempo libero, puntano sui pellami preziosi e morbidi. I trench, volutamente lunghi e dai tessuti tecnici quasi impalpabili, aggiungono una fluida teatralità all’insieme.
 
Ai piedi dell'uomo Canali mocassini e stringate in vitello sfumato a mano sono declinati in un’infinità di gradazioni, mentre eleganti cinture catturano l’attenzione per la delicatezza della pelle.
 
stats