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Con Dolce&Gabbana ed Etro prove tecniche di sfilate aperte al pubblico

Con una mossa a sorpresa ben due griffe, Dolce&Gabbana ed Etro, hanno deciso di dare la possibilità alle persone comuni di accedere ai loro show in programma durante la fashion week di Milano. Domenico Dolce e Stefano Gabbana organizzeranno alla Rinascente una sfilata #DGSartoria aperta al pubblico, mentre chi lo vorrà potrà garantirsi via social la partecipazione alla presentazione di Etro.

 

Lo show #DGSartoria show avrà luogo domenica 14 gennaio alle 17 alla Rinascente di piazza Duomo a Milano e inizierà nella boutique Uomo Dolce&Gabbana, che si trova al primo piano, per continuare nel piano mezzanino e concludersi al piano terra dei grandi magazzini.

 

Kean Etro, direttore creativo della collezione uomo del marchio Etro - che nel 2018 compie 50 anni - ha scelto di invitare tramite un’inedita call-to-action sui canali social dell’azienda (facebook.com/etro, instagram.com/etro, twitter.com/etroofficial) un pubblico di "profani" domani, in orario rigorosamente dalle 17 alle 18, alla presentazione della collezione autunno-inverno 2018/2019, che si terrà al Palazzo del Ghiaccio.

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