nel capoluogo lombardo

Settimana del Mobile: 43 marchi protagonisti a Milano Moda Design

In occasione della design week, al via il prossimo 12 aprile, i brand della moda fanno quadrato con la nona edizione di Milano Moda Design, manifestazione coordinata da Camera Nazionale della Moda Italiana. In vetrina 43 marchi, con le proprie home collection o eventi speciali.

 

In particolare, dall'11 al 17 aprile saranno 41 gli happening, organizzati in tandem con designer internazionali, e 13 le presentazioni delle collezioni casa a comporre il calendario della rassegna, che tra le new entry conta nomi come Bougeotte, Braccialini, Co-Te, Isaia Napoli, N° 21, Pollini, Rodo, Valentino e Vhernier.

 

Nata con la finalità di celebrare il connubio tra moda e design, due ambiti che rappresentanto l'eccellenza del made in Italy, Milano Moda Design potrà essere vissuta in diretta anche grazie al sito milanomodadesign.it, dove saranno disponinibili video, news e fotogallery.

 

Aggiornamenti live verranno condivisi sui profili social di Cnmi (Facebook, Instagram e Twitter). Hashtag ufficiale della manifestazione è #MilanoModaDesign.

 

stats