New look per la linea di piumini

Max Mara festeggia i 10 anni di The Cube

Per celebrare il decimo anniversario della collezione di piumini The Cube, Max Mara ha presentato una nuova versione in limited edition del modello imbottito a vestaglia, il più iconico della linea, che sarà in vendita online e nei principali flagship del mondo.

The Cube rappresenta un oggetto di design originale, tanto da essere stato inserito nelle collezioni dello Staatliche Museen di Berlino e del Fit-Fashion Institute of Tecnology di New York, dove è esposto come “oggetto cult” nella mostra Fashion and Technology.

Per la stagione autunno-inverno 2018/2019, il piumino è stato rinominato "la superleggera": si tratta, infatti, di un capo "peso piuma" (appena 300 grammi) ottenuto con l'utilizzo di sole piume "premium" a fiocco grande, come un cashmere delle piume.

Questa special edition è disponibile in un numero limitato di 300 pezzi, come i grammi che pesa. Per l'occasione questo capospalla è stato interamente ridisegnato e potenziato dal centro di ricerca e sviluppo interno all'azienda, con materiali iper-sofisticati e tecniche progettuali innovative.

an.bi.
stats