new york fashion week

Ralph Lauren in versione "runway-to-retail" punta sul western chic sofisticato

Con la presentazione della September Collection a New York, Ralph Lauren ha realizzato il progetto di lanciare il suo "see now, buy now", secondo lui «l'espressione più attuale del lusso». Due le sfilate, organizzate fuori dal flagship in Madison avenue e subito rimbalzate sui social.

 

In passerella ieri (14 settembre) super top come Bella Hadid, Stella Tennant e Kendall Jenner (nella foto di Marcelo Soubhia), interpreti dello stile casual-elegante della griffe declinato in capi che, come ha spiegato lo stilista-imprenditore, «hanno come fonte di ispirazione la bellezza selvaggia e romantica del West americano, reinterpretata in chiave moderna e glamourous».

 

Modelli e accessori, tra cui l'ormai iconica cintura stile Western, già disponibili presso i flagship store della casa di moda, in selezionatissime boutique e su RalphLauren.com.

 

Come accade per questo tipo di eventi, l'eco mediatica è stata alta, grazie alla presenza di bellissime come Julianne Moore, Jessica Alba e Rosie Hungtington-Whiteley, solo per citare tre nomi.

 

stats