Nuova anche la strategia commerciale

Vìen: con la FW 2021/2022 prende il via la collezione uomo

Prima si è fatto conoscere con il womenswear e ora Vincenzo Palazzo, fondatore e creative director di Vìen, lancia la prima collezione uomo. Il progetto è stato annunciato nei giorni scorsi con delle immagini pubblicate sull'account Instagram del marchio, ma è entrato nel vivo con l'avvio della campagna vendita che proseguirà fino al 15 marzo. 
 
Questo progetto coincide con un nuovo assetto commerciale del marchio, che a Milano gestirà direttamente gli ordini, ma che invece sul piano internazionale ha scelto di appoggiarsi a tre showroom diverse: The Co-Laboratory Showroom, Wave Showroom e Talent to trend Showroom, che cureranno gli ordini rispettivamente per Stati Uniti/Canada, Giappone/Corea e Uk, Greater China e il resto del mondo.  
 
Per la collezione di debutto di Vìen Uomo (che sarà presentata sul piano della comunicazione alla fashion week di febbraio insieme ai look donna), Vincenzo Palazzo ha puntato sulla contaminazione tra sportswear e sartorialità, menswear e womenswear.  
 
Da appassionato di running, Palazzo ha pensato a proposte che sintetizzassero coolness e comfort, una nuova uniforme per la corsa, dove blazer e pantaloni maschili performano come l’abbigliamento tecnico, ma con stile impeccabile.
an.bi.
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