nuova campagna primavera-estate 2019

Lo stile di Lardini nelle immagini di Toni Thorimbert

Lardini affida al fotografo Toni Thorimbert la campagna primavera-estate 2019 della sua collezione maschile, realizzata dal direttore creativo Luigi Lardini insieme all’ufficio stile, scegliendo tre indossatori di età differenti, per identificare coloro che scelgono lo stile del brand.

Al centro della scena una collezione che si ispira allo stile e ai colori dei capi indossati dagli uomini disegnati da René Gruau nelle sue illustrazioni, alcune delle quali fedelmente riprodotte sui capi e su una selezione di cinque T-shirt.

Luminosi ed estivi i colori come il blu, il giallo e l’arancio, che stempera nel rosso. Immancabili fra i tessuti i Principe di Galles, i check e le righe.

L'atmosfera è quella di un club per uomini sofisticati, che amano il buon vivere e sanno come esprimere questa loro attitudine anche attraverso il guardaroba.



A cura della redazione
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