nuova formula affordable

Stroili: con la Holy Gold oro per tutte le tasche

Partono da meno di 30 euro i prezzi della Stroili Holy Gold Collection, linea di gioielli in oro ma per tutte le tasche, che l'azienda guidata dal ceo Nicola Saraceno, nell'orbita del gruppo francese Thom Europe e con un fatturato di 215 milioni di euro, ha recentemente presentato a Milano.

Per il lancio è stata scelta la chiesa sconsacrata di San Giuseppe della Pace, con special guest e testimonial Melissa Satta e le quattro linee di cui si compone la nuova Collection (Holy, Beverly, Toujours e Poème) esposte in teche oro e bianche, di fronte a quello che un tempo era l'altare della chiesa.

La medaglietta della Prima Comunione, il classico crocefisso, la Mano di Fatima, la Stella di David e altre proposte: perfette per un regalo, attingono al fascino evergreen della tradizione e dei ricordi d'infanzia, con un filo d'ironia e il plus della formula affordable.

La distribuzione è già partita: sui social, sul sito di Stroili e nei 412 monomarca italiani del brand, destinati a diventare 420 entro fine anno (nella foto, Nicola Saraceno insieme a Melissa Satta durante il lancio della Stroili Holy Gold Collection).

a.b.
stats