Nuova sfida per il brand del gruppo Bestseller

Jack & Jones: dopo 30 anni al maschile arriva il womenswear con JJXX

Nuova sfida per Bestseller. Il big danese si prepara al debutto di una proposta femminile battezzata JJXX, in uscita con la Fall-Winter 2021-2022, che sarà parte del marchio di denimwear e sportswear Jack & Jones.

Dopo 30 anni focalizzati esclusivamente sull’offerta maschile, il gruppo amplia dunque gli orizzonti della label, forte di un know how maturato con le altre etichette in scuderia, come Vero ModaVilaOnlyObject.

In arrivo una proposta di capi essenziali nel guardaroba di una giovane donna, con un quid in più dato dall’attenzione alle tendenze moda, che sarà in vendita online e nei negozi di tutta l’Europa a partire dal prossimo ottobre. 

Articoli che di sicuro insisteranno sul tema della sostenibilità, su cui l’azienda ha spinto molto l’acceleratore negli ultimi tempi, in particolare per il suo denim. 

Il gruppo ha dimostrato che si può continuare a generare profitti, seppure in situazioni difficili. La società è rimasta in utile nell’esercizio finanziario 2019/2020 e, sebbene i profitti siano in calo, è riuscita a evitare quella che sarebbe stata la sua prima perdita.

Bestseller impiega oggi circa 17mila persone in tutto il mondo, di cui 3.300 con sede in Danimarca.

c.me.
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