NUOVO FORMAT INCLUSIVO

La London Fashion Week apre al grande pubblico

La London Fashion Week, in programma nella capitale inglese dal 13 al 17 settembre, apre le porte al pubblico.

Come spiega una nota divulgata dal British Fashion Council, la prossima settimana della moda londinese, oltre a stampa e trade, ospiterà anche i non addetti ai lavori, che attraverso l'acquisto di un biglietto avranno il via libera per accedere a show, presentazioni ed eventi nell'hub ufficiale della manifestazione.

Anche se i marchi protagonisti in passerella non sono ancora noti, il calendario prevede sei slot a pagamento tra sabato 14 e domenica 15, giorni prescelti per la "public audience", che avrà anche la possibilità di visitare il DiscoveryLab, uno spazio esperienziale tra moda, arte, musica e tecnologia, #PositiveFashion, con focus su etica e sostenibilità, e la Designer Exhibition, appuntamento fisso con i brand di ricerca.

Il prezzo base per accedere alle sfilate sarà di 135 sterline, mentre per l'ingresso da vip, con un posto in prima fila, bisognerà spendere 245 sterline.

Tra i nomi che animeranno il calendario londinese spiccano Burberry, JW Anderson (nella foto), Victoria Beckham, Ports 1961 e Cristopher Kane.

a.t.
stats