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Effetto Markerad per Abloh: code da Ikea e picco di ricerche sul web

Mentre Ikea diffonde le foto delle lunghe file davanti agli store di Roma e Milano, per accaparrarsi almeno uno dei 15 pezzi della nuova collezione Markerad disegnata da Virgil Abloh, anche il web registra un picco d'interesse per il designer e la sua griffe Off-White.

Come rivela Lyst, search engine specializzato nella moda, le ricerche relative a Off-White c/o Virgil Abloh sono aumentate del 30% nel weekend. Non solo: analizzando 9 milioni di utenti online, Off-White è stato incoronato anche il brand più desiderato nel Lyst Index trimestrale.

I Paesi che lo hanno premiato sono soprattutto Giappone (54,4%), Usa (18,9%) e Thailandia (10,4%).

Per chi non fosse riuscito ad aggiudicarsi instore una proposta Markerad, niente paura: una volta esaurite le scorte nei punti vendita fisici, la vendita continuerà sul sito di Ikea, a partire dall'11 novembre alle 11 e 11. Il colosso svedese dell'arredo low cost avrà così il suo personale Singles' Day, in cui il Virgil style farà probabilmente da traino ad altri acquisti.

Nessun commento da parte dello stilista, per il quale continua un periodo sabbatico che, anziché offuscarne la popolarità, la sta accrescendo.

a.b.
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