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Simonetta si svela alla Limonaia e lancia l'intesa con Vespa

Ieri sera (18 gennaio), alla Limonaia di Villa Vittoria a Firenze, è stato svelato il nuovo corso dell'iconico brand Simonetta, ora sotto l'egida di Isa SpA che annuncia l'intesa con Vespa per l'abbigliamento under 16.

 

Partendo da un prodotto premium ma con un focus attento sul prezzo, sotto la direzione creativa di Mila Zegna Baruffa, si punta a una distribuzione selettiva in Italia e all'estero.

 

Intanto parte la liaison di Simonetta con il Gruppo Piaggio, per il debutto con l'inverno 2018/2019 di una collezione di abbigliamento firmato Vespa, dedicato a ragazzini e ragazzine dai 2 ai 16 anni.

 

«Vespa è un'icona senza confini, per la quale il nostro gruppo sceglie sempre con grande attenzione i propri partner - ha sottolineato Davide Zanolini, executive vice president WW marketing & Communication di Piaggio -. Siamo quindi orgogliosi dell'intesa con una realtà storica e italiana come Simonetta, espressione di eccellenza».

 

«Come noi, Vespa porta l'italianità nel mondo e da sempre attraverso le generazioni, mantenendo la propria freschezza e qualità - ha aggiunto il d.g. di Simonetta, Attilio Mucelli -. La ricerca di nuove partnership, rimanendo nella fascia alta del mercato, è uno dei punti cardine del piano di rilancio».

 

Questa licenza si aggiunge a Emilio Pucci, Lanvin e Aston Martin. L'azienda è inoltre fornitrice di luxury brand per le piccole taglie, tra cui Fendi.

 

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