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Rucoline: da ora il mondo maschile è solo Rcln Progetto

Dal prossimo inverno Rucoline inaugura una nuova strategia di posizionamento per le sue label, che coincide con il recente arrivo del direttore creativo Davide Motta, alla seconda stagione per il marchio.

L'offerta donna mantiene una doppia anima, divisa tra la main collection a marchio Rucoline e la capsule Rcln, dedicata a un pubblico più giovane, mentre le proposte maschili saranno esclusivamente identificate dal brand Rcln Progetto.

Una linea, quest’ultima, che si rivolge a un target giovane e di nicchia, identificato dal concept Retro Future: creazioni che guardano al futuro, senza dimenticare il passato, in un gioco di contaminazioni tra vintage e contemporaneità.

Per il prossimo inverno Davide Motta si è ispirato al mondo delle esplorazioni polari, sia per i colori scelti - bianco, grigio e blu navy - che per i materiali impiegati: neoprene acceso dalla vernice e suede in contrasto con la pelle.

Tra i modelli la R-Start, introdotta dall’estate 2019, si reinventa come stivaletto in versione invernale e la R-Evolve viene riproposta con una inedita ispirazione scuba, caratterizzata da maxi strap e soluzioni a stivaletto, con scudo frontale a prova di acqua.

c.me.
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