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Colab in chiave contemporary per Closed e Société Anonyme

Dall’incontro tra Closed, brand iconico del denimwear, e Société Anonyme, concept store fiorentino, nasce una collezione di denim ispirata al mondo streetwear, che viene presentata con un party questa sera, 11 giugno, presso il punto vendita di via Giovan Battista Niccolini.

 

«La colab è nata durante una conversazione con Til Nadler, uno dei proprietari del brand di denimwear», racconta Massimiliano Giannelli, titolare della boutique fiorentina della moda contemporary, che realizza anche la linea di abbigliamento omonima, venduta nei due store fiorentini (il secondo è in via Maggio) e online su Farfetch.

 

«Closed è un marchio con cui c’è sempre stato un rapporto di reciproca stima, affinità di gusto, di concetto e di estetica - sottolinea ancora Giannelli -. Entrambi ricerchiamo infatti volumi e silhouette particolari, con lo scopo di creare un’immagine contemporanea». Per l’occasione Société Anonyme e Closed hanno condiviso i loro capi iconici, dando vita a un vero e proprio co-branding: 20 pezzi tra pantaloni, giacche e T-shirt con proposte in denim e non solo.

c.me.
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